Comune di Cumiana - Provincia di Torino - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

AGGIORNAMENTO CUMIANASYSTEMALERT

Il Comune di Cumiana comunica che oggi 25/01/2018 è stato aggiornato il sistema "nowtice" di allertamento pubblico verso la cittadinanza.
Il nuovo sistema continua ad inviare gli allertamenti sull’App FlagMii, gratuita e disponibile su tutti i principali store (Android, Apple e Microsoft).
E’ da oggi anche possibile registrarsi sul nuovo “Portale degli allertamenti pubblici” (publicalerts.nowtice.it) per ricevere anche via Email, SMS o chiamata vocale tutte le informazioni pubblicate dal Comune.
Si consiglia alla cittadinanza di iscriversi e far iscrivere i propri conoscenti ai canali FlagMii di interesse e di registrarsi sul “Portale degli allertamenti pubblici” di nowtice (publicalerts.nowtice.it).

Si precisa, per chi è registrato tramite app Flagmii, che sono state aggiunte due nuove schede notifiche e precisamente INFORMAZIONI e ALLERTA METEO per le quali nelle notifiche dell'applicazione va abilitata la ricezione.

Si ricorda che il servizio è completamente GRATUITO per il cittadino (nessun costo per chi riceve le notifiche via App, SMS, Voce o altro).

Il Comune di Cumiana ringrazia per l’attenzione e augura a tutti i suoi cittadini una buona giornata.

Comune di Cumiana, Piazza Martiri 3 Aprile '44 N. 3
10040 Cumiana (TO) - Telefono: +39 011/9059001-9058968 Fax: +39 011/9050735
C.F. 85003070019 - P.Iva: 03840780013
E-mail: segreteria@comune.cumiana.to.it   E-mail certificata: comune.cumiana.to@legalmail.it