Avviso alla cittadinanza di apertura sportello per la facilitazione digitale presso la Sala Consiglio del Comune

ORARI PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE:

• Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 17,00
  • Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Data:
Giovedì, 14 Dicembre 2023

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che, dal mese di dicembre 2023 è attivo presso la Sala Consiglio del Comune, uno sportello a cura del CISS di Pinerolo, rivolto a tutti i cittadini che necessitano di assistenza per le tecnologie digitali.

ORARI PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE:

• Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 17,00
  • Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Il personale presente allo sportello fornirà aiuto ai cittadini nell’utilizzo di internet e delle tecnologie (smartphone, computer) e fornirà formazione e assistenza per i servizi digitali: SPID, E-mail, identità digitale, prenotazione servizi on line ecc…e formazione individuale personalizzata o di gruppo.

COSTELLI Dott. Roberto

12/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!