Consultazioni elettorali in data 8 e 9 giugno 2024: Individuazione luoghi di propaganda elettorale.

Con deliberazioni della Giunta Comunale nn. 58, 59 e 60 del 9/5/2024 sono stati individuati i luoghi e gli spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale per le consultazioni elettorali  indette per sabato 8 e domenica 9 giugno.

Data:
Giovedì, 16 Maggio 2024

Descrizione

Con deliberazioni della Giunta Comunale nn. 58, 59 e 60 del 9/5/2024 sono stati individuati i luoghi e gli spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale per le consultazioni elettorali indette nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno:

• n. 5 spazi destinati alle affissioni  di propaganda elettorale per il rinnovo dei componenti del Parlamento Europeo spettanti all'Italia;
  • n. 5 spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale per l'elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale del Piemonte;
  • n. 5 spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Gli spazi sono stati individuati in:

• Capoluogo, Via Michelangelo Ferrero – Piazzale scuole;
  • Tavernette, Via Parrocchia;
  • Allivellatori, Strada Allivellatori, parcheggio;
  • Pieve, Strada Pieve, parcheggio scuole.

Ulteriori Informazioni

16/05/2024 08:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!